Maria Grazia Tiberii
Aiuto non so cosa regalare!
Aggiornamento: 5 gen 2019
Nonostante la crisi che ci affligge da svariati anni quando si avvicinano le festività natalizie ci troviamo ad affrontare il medesimo problema:
Cosa posso #regalare ai #bimbi?
Figli del benessere i nostri ragazzini possiedono assai più giocattolo di quelli che possano utilizzare, giochi che spesso restano anni ammonticchiati in colorate cassapanche di plastica prima di finire la loro inutile vita nella spazzatura.
Come accade ormai da troppi anni le vetrine si sono addobbate di luci scintillanti prima del giorno della commemorazione dei defunti, e le merci hanno iniziato a occhieggiare sperando di essere acquistate. Giocattoli di ogni genere in bella mostra però non risolvono il problema; problema senza soluzione visto che tutti quei giocattoli giacciono già nella cassapanca colorata. Però per il prossimo Natale c'è un'interessante alternativa; offrire ai bimbi la possibilità di creare il "Giocattolo dei sogni".
Grazie alla tecnologia 3D oggi puoi donare una stampante che permetterà al bimbo, con semplici passaggi di selezionare il design, la forma e il colore desiderati per il suo gioco.
Benvenuto Babbo Natale3D!!!